martedì 18 dicembre 2018

IL ricamo di Pluto è diventato...

Ho cucito il ricamo di Pluto su una stoffa che avevo a righe bianche e azzurre ,ho incorniciato il ricamo con un nastro a quadretti bianco e azzurro più vivace della stoffa ma tutto sommato il risultato non mi dispiace  secondo me ravviva  la sacca .
Manca solo un bavaglino che ho in mente di ricamare e poi capitolo baby chiuso si inizia con altri ricami tutti per me,sono carica !!!
Inizieremo nel nuovo anno i nuovi progetti o riuscirò a  iniziare qualcosa di nuovo anche ora?
Intanto preparo tela  fili e griglia appena avrò finito il bavaglino.





E poi ecco l'ultima cosa che ho ricamato per il piccolo, volevo  fare una giraffa ... ma credetemi non ne ho trovata  una  che  andasse bene come dimensioni  tutte troppo grandi in altezza mi sono cosi intestardita che prima o poi devo ricamare una giraffa !!!, cosi ho optato per un ...
Leone  che comunque rimane a tema con l'applicazzione che è nel bavaglino
Avevo già fatto un bavaglino  cosi , solo il colore della scritta era diverso  QUI







Ed ecco qui la mia jar ( vasetto  degli scarti ) l'ho iniziata a gennaio del 20018 ed eccola com'è al 14/12/18  non so se da ora alla fine di Dicembre inizierò un nuovo ricamo  ,l'idea di cosa fare c'è ma devo preparare tela e fili e in questi giorni mi sto un po riposando .




Qui  il vecchio vasetto, questo è più pieno di scarti e quello del 2019 lo sarà di più???


18-12-2018  per il mio nuovo progetto ho contato i punti dello schema devo ancora fare la griglia sulla tela e scegliere i filati credo che lo iniziero i primi di Gennaio  ,in questi giorni non so se farò qualcosa ,vorrei, magari qualcosa di piccolo tanto per non stare ferma ,vedremo cosa riesco a fare.
A  presto Sweetmiaomiao 





12 commenti:

  1. Ricamare cosine per i bambini dá una certa soddisfazione complimenti per la sacca ed il bavaglino... sono curiosa di vedere cosa ci proporrai

    RispondiElimina
  2. Bravissima Sweet! mi piace tantissimo come hai confezionato Pluto, la sacca è venuta proprio bene e il leoncino del bavaglino è adorabile

    RispondiElimina
  3. sono tenerissimi.. mi spiace che non hai trovato la giraffa.. ti capisco..anche a me successe di non riuscire a trovare un soggetto delle dimensioni giuste per un'asciugamano di mia figlia e alla fine ho optato per altro.. ma ti rimane sempre il pallino.. di non aver trovato cio che cercavi..
    il leoncino è dolcissimo

    RispondiElimina
  4. Ma che deliziosi lavoretti ^_^ ti dirò forse preferisco proprio il leoncino al posto della giraffa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao qui ci sono sempre bei lavori da vedere anch'io adoro ricamare per i bimbi.....ti auguro di passare un Buon Natale e soprattutto un nuovo anno in salute e serenità MGrazia

      Elimina
  5. Auguri di cuore di un sereno Natale, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Sempre bravissima e super operativa...sono sicura che il 2019 ti vedrà più prolifica di lavoretti!!!
    Tantissimi auguri di Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  7. Rubo un momento a questa frenetica giornata per passare da te dolce amica virtuale e lasciarti i miei più affettuosi auguri per un sereno Natale colmo di gioia e di tanto buon cibo!
    Buon Natale a te e famiglia!
    Alice

    RispondiElimina
  8. Buon anno! che sia pieno di fili e ricamini e tanta gioia e serenità

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto sia il sacchettino che hai confezionato che il leoncino ricamato. Ti sento carica di entusiasmo e di nuovi progetti, buone crocette e buon anno!

    RispondiElimina
  10. I ricami per i piccoli danno sempre una gran soddisfazione, sono deliziosi questi articoli!

    RispondiElimina