giovedì 3 gennaio 2019

Buon anno e i miei ultimi acquisti ( black Friday)



  Buon anno a tutte voi ,ho letto molti dei vostri post ricchi di nuovi lavori e pieni di buoni propositi  .... Più che buoni propositi ho fatto una lista dei lavori da fare e vorrei  cercare di portare a termine il più possibile...ma lumaca come sono chissà se ci riuscirò?!?!
Altrimenti farò  quello che riesco con calma ricamare, è un piacere non una maratona!!
Vi lascio con un post  scritto tempo fa dato che non ho nuovi lavori da mostrare ho solo preparato una tela  per un nuovo ricamo ma devo controllare i filati contavo di iniziare a fine anno ma purtroppo non ci son riuscita  .


Ho approfittato degli sconti del Black Friday molto più convenienti  dello sconto compleanno ...

Lavagnetta magnetica  , ho letto le recensioni e mi sembravano molto positive ,cosi dovrebbe essere più semplice tenere il segno  .



Tele e asciughino, avrei voluto comprarne anche un altro di asciughino ma non era più disponibile ...sarà per la prossima volta intanto ricamiamo questo!!!
Ho preso un Aida bianca 80 ,e un lino 28ct summer kaki .
 Ho anche preso il n 813 per scrivere il nome sotto Pluto , e poi uno dei nuovi filati Etoile ho preso il  C415 che dovrebbe essere più simile all'argento ma sembra più un grigio , ho scelto questo pensando che fosse un colore neutro e che potrei utilizzarlo più  facilmente magari per qualche piccolo lavoro , forse avrei dovuto prendere il bianco  ??

























Alla prossima!!

13 commenti:

  1. Carissima, importante è avere dei desideri e non delle aspettative... i desideri ti rendono la vita meravigliosa, le aspettative invece rovinano sempre un pochino il risultato sia quel che sia.
    Sicuramente farai delle belle cose. Buon anno!!💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Woody per essere passata da me ,ti auguro un felicissimo anno nuovo ricco di soddisfazioni 😊😊😊😘😘

      Elimina
  2. Anche io anni fa comprai quella lavagnetta magnetica e devo dire che fino ad oggi la uso ed è molto utile... del filato etoile ne ho parlato nel mio ultimo post. Buon anno crocettoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo del tuo post con i filati Etoile , e con il senno di poi lo avrei dovuto prendere rosso anch'io forse è un colore che si utilizza di più ,invece di questo argento che sembra più un grigio ma trovero il modo di usarlo.
      Buon anno crocettoso e creativo anche a te

      Elimina
  3. Riesco a passare solo adesso per gli auguri e per lasciarti un saluto. Mi prendo un po' di tempo per staccare la spina e dedicarmi alla mia famiglia. IL blog resterà un po' in standy ma appena sarò on line cercherò di passare a trovarti <3
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto di questa tua decisione nel tuo ultimo post , goditi a pieno la tua famiglia spero di rileggerti presto ti auguro tante cose belle 😘😘😘

      Elimina
  4. Ciao!! Buon annoooo! Belle le stoffine che hai preso!! Sono curiosa di vedere cosa ne farai!!! A presto e un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Quanti acquisti! Brava, hai fatto bene ad approfittare del black friday...avrei voluto farlo anch'io ma prima devo assolutamente finire tutto quello che ho in casa, altrimenti le mie scatole esplodono
    Buon inizio anno e soprattutto buone crocette!

    RispondiElimina
  6. io di lavagnette ne ho due e sono sempre in uso!! Fichissimo l'asciughino con i pesci

    RispondiElimina
  7. Bene per i nuovi acquisiti, l'asciughino è troppo simpatico!
    Un caro saluto e buone crocette :-)

    RispondiElimina
  8. Felice anno nuovo e, visti gli acquisti.... buon lavoro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Buon 2019 e che belli gli acquisti!

    RispondiElimina