mercoledì 6 giugno 2018

È passato un mese

Come mi ha fatto notare Irene ,in un commento al post precedente è passato un mese dal mio ultimo post ;vi aggiorno ma ancora niente foto , sono molto impegnata nel finire il lavoro che non trovo il tempo di mettermi al PC (sto scrivendo questo veloce post dal cellulare ) ormai ci sono spero di non trovare intoppi o errori incrocio le dita 🤞🤞🤞,perchè proprio ieri sera nella cornicetta qualcosa sembrava non tornare ma devo vedere bene continuando con il lavoro, poi finito questo ho in mente un altro progetto natalizio ma di questo vi parlerò più avanti.
Vi ringrazio per i vostri messaggi e consigli è sempre un piacere leggere i vostri commenti
Sweetmiaomiao

10 commenti:

  1. ..attendiamo il capolavoro finito ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie😊 , anche noi attendiamo il tuo di capolavoro ... manca poco emozionata vero ?

      Elimina
  2. Devo ancora spedirle!! Sono superimpegnata in questo periodo, non riesco nemmeno ad andare in posta. Allora, primo non so come spedirle, nel senso, non so che tipo di spedizione fare, non vorrei andassero perse, quindi mi devo informare, tu hai qualche idea? Secondo devo ancora fare il foglio di accompagnamento, ma pensavo sì, di mettere il nome, il paese e Italia e anche il nome del blog, poi se loro faranno una tag standard prenderanno le notizie che vogliono. Beh sì, magari anche la mail, penso che però le notizie del progetto le vediamo sul loro blog e su facebook.

    RispondiElimina
  3. Vogliamo sempre fare un sacco di cose.....quasi sempre ci riusciamo, ma è meglio avere delle priorità. Buon lavoro e .... avanti tutta!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Manca poco pochissimo sta sera dovrei riuscire a finire ...ma non lo dico troppo forte non si sa mai qualche imprevisto che mi impedisce di mettere le ultime xxx,così poi finalmente potrò fare un post con le foto 😊

      Elimina