lunedì 7 maggio 2018

Fai una crocetta togli una crocetta....

Ieri mi sono messa comoda sul divano con  l'intenzione di portare avanti il lavoro sul difficile lino nero .... Avevo deciso  di portare avanti un bel po' il lavoro ma....mi accorgo di un errore 😞😞😞 e cosi disfo la parte del lavoro sbagliato conto una due  tre volte e via di crocette ma poi 😡😡😡 altro errore colpa mia si , così togli le crocette dinuovo e rifai le crocette ,errori piccoli ma che alla fine si sarebbero visti dato che il ricamo non avrebbe combaciato  anche con l'ipad che illumina la tela si fa fatica e l'errore è dietro l'angolo .
Per ora niente foto voglio mostrarvi il lavoro finito abbiate fiducia prima o poi lo finirò ...spero per meta mese ma come ogni volta che mi do una data poi non riesco a finire per quel giorno.
Grazie per le visite e i commenti
Buone xxx a tutte
Sweetmiaomiao

28 commenti:

  1. aaaaarggggg, che rabbia!!! Forza che ce la fai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si pian piano ci riuscirò ,ma che fatica ... sicuramente a lavoro finito sarò soddisfatta

      Elimina
  2. Oh mamma, deve essere proprio faticosa quella tela O_O dai tieni duro che sono certa verrà un capolavoro :-) non vedo l'ora di vedere..scusa il gioco di parole :-P

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!! È veramente fastidioso disfare, ne so qualcosa perché mi sono accorta anche io di un errore nella cornice bassa della mia tenda e sono la che devo trovare voglia e coraggio di correggere!!! Che noia!!! Però poi ti senti meglio, vero? Ciao e buon lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un po' di pazienza riuscirai a sistemare l'errore , è una cosa noiosa ma capita 😞😊😞😊

      Elimina
  4. Noooo se c'è una cosa che ODIO è disfare... purtroppo capita, complimenti per la tua tenacia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io detesto fare e disfare ma non avevo alternativa,ti confesso che in qualche punto ci sono dei piccoli errori ma ho lasciato correre perché al colpo d'occhio non si sarebbero notati

      Elimina
  5. forza che alla fine sarà un bellissimo lavoro!!
    :*

    RispondiElimina
  6. ciao ti capisco, quando crocettavo pure io era un vero incubo dover disfare tutto! Dai tieni duro :) un saluto

    RispondiElimina
  7. mi dispiace così tanto che ti sia successo questo inconveniente, ogni tanto capita anche a me e sai cosa faccio?
    disfo e rimando il ricamo al giorno successivo, perchè ho visto che quando mi capita poi immediatamente dopo succede ancora e quindi ... rimando.

    RispondiElimina
  8. Odio disfare....ma alla fine sarai contenta di averlo fatto per poter godere appieno del bellissimo risultato che verrà, coraggio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Il libro di Durene è bellissimo, non so se gli schemi vadano bene per gli strofinacci, bisognerebbe un po' adattarli, alcuni sono grandi. L'hai sfogliato qui? https://www.tuvapublishing.com/kopyasi-retro-fun-in-stitches Guarda, per quello che costa io lo consiglio, è davvero carino.

    RispondiElimina
  10. ma che pazienza che hai.....ma se comprometteva il lavoro finale era da fare....buon lavoro e....nn vedo l'ora di vederlo finito....

    RispondiElimina
  11. Io??? Curiosa. Forza e coraggio che il traguardo si avvicina sempre di più!!!!!!

    RispondiElimina
  12. la tela l'ho tagliata 19 x 19 cm, penso che possa andare bene

    RispondiElimina
  13. Benvenuta nel mondo delle penelopi del ricamo :D
    Come si dice: "fa e disfà l'è tut un laurà!"
    Roberta

    RispondiElimina
  14. davvero? io ero molto indecisa. Una la farò così, poi ne volevo fare un'altra ma quel filo non mi basta e non vorrei comprarne altro, così cambierò colore, pensavo sul blu ma non so cosa accostarci, ci penserò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho scelto i colori per tutte e 4 poi vedrò in corso d'opera se le farò tutte ,usero del filato che voglio smaltire per ho scelto colori tradizionali :
      Oro e viola
      Oro e blu
      Oro e verde
      Bianco e rosso
      Spero che il colore oro mi basti ...se no cambierò colore .

      Elimina
  15. aspettiamo di vederlo finito, allora!

    RispondiElimina
  16. Mi è capitato e dopo la rabbia per quella crocetta fuori posto bisogna armarsi di pazienza e disfare.
    Dai, sicuramente adesso sarai a buon punto del ricamo e soddisfatta del risultato che sarà meraviglioso!

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. In questa settimana ero in ferie totale relax ma da lunedì si ripende con le xxx grazie per essere passata 😊

      Elimina
  18. a volte fa bene lasciare per un po', poi si torna con più entusiasmo. Oh ma Blogger ne ha sempre una? Ora non mi arrivano più le notifiche via mail dei commenti. Pazzesco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci ho fatto caso tra le varie lavatrici da fare e altri impegni non ho avuto tempo di controllare le mail

      Elimina
  19. uè, è passato un mese, dobbiamo aggiornare :)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hai ragione Irene , ma sono così presa nel finire il lavoro che non riesco a trovare il tempo per mettermi al.pc😊

      Elimina