lunedì 21 marzo 2016

Avanzamenti ....disfacimenti !!!

Vi mostro cosa sto combinando con le xxx , andavo avanti piano piano , quando arrivata ad un certo punto i conti con i quadretti non tornano ...panico guardo bene e per colpa di un punto preso male non tornavano i conti spero l' errore sia quello.
Cosi disfo il ricamo fino al punto incriminato ed ora ricomincio da li!
Spero di riprendere quello che ho disfatto e di riuscire a far un bel po questa settimana; la prossima torna il mio amore, mio figlio da Bruxelles dall' università e non credo che andrò avanti con il ricamo .


Scusate la foto l' ho fatta con il cellulare .
Vi saluto al prossimo post ...qualcosa di goloso ho un po di ricette tra le bozze.
Buona serata.

10 commenti:

  1. noo, che disdetta!! Ma vedrai che rimedierai presto e recupererai

    RispondiElimina
  2. quanta pazienza che ci vuole, non ti invidio proprio!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Leggo ora il post cara Sweetmiaomiao... tuo figlio è a casa vero?!! Mica è ancora là. ...scusami se te lo chiedo qui ma non ho trovato la mail per scriverti in privato....Un bacione

    RispondiElimina
  4. anch'io come Chicca ti ho pensato subito, tutto bene, vero?

    RispondiElimina
  5. Grazie , ragazze lui è ancora la sta bene ieri non aveva lezioni deve rientrare spero vada tutto bene

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio cara, con i migliori auguri di buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  7. Ohhhh il disfare fa arrabbiare tutte noi!!


    lolly

    ...e buona pasqua!!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta per tuo figlio.....
    Quanta pazienza ci vuole per ricamare, io odio quando devo disfare!!!
    Ti abbraccio forte e tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  9. Forza e coraggio e tanta pazienza. Vedrai che bel ricamo ne uscirà.
    Spero che tuo figlio sia rientrato bene! Buona Pasqua di cuore, Mariuccia

    RispondiElimina
  10. Sempre più brava, complimenti!
    Ne approfitto x lasciarti i miei migliori auguri di felice Pasqua <3 a presto :-)

    RispondiElimina