lunedì 25 luglio 2022

Strofinaccio n 7

 Eccomi! 

Iniziamo  con i nuovi lavori terminati in questo periodo.

Sto riuscendo ad essere abbastanza costante con le xxx tra terapia e caldo!

Così ho deciso di riprendere il blog e postate nuovi ricami.

Sicuramente molti di voi saranno in ferie e chissà quando vedranno i miei post!

Per alcune di voi non c'è niente di nuovo avete già visto su IG i miei lavori  ma a me fa piacere mantenere attivo il mio blog almeno ci provo!

Se passate di qui lasciate un saluto se vi va .

















Che ne dite vi piace? 
Sono molto soddisfatta del risultato 😊


10 commenti:

  1. A me piace tantissimo, sembra fatto apposta! Brava brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, queste mele della Lili point sembravano fatte apposta per questo strofinaccio.
      Ne ho un altro simile beige mannaggia me che compro le cose doppie😂😂😂,farò sicuramente qualcosa tema mele anche sul secondo ma non questo schema

      Elimina
  2. Eccomi! dopo tanto tempo sono riapparsa sul blog e non potevo non passare dal tuo. Adoro il tuo strofinaccio e qs mele ci stanno benissimo! Sai che sto ricamando anch'io uno schema di Lili point?Ma sto procedendo a rilento e non so quando finiro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che piacere rileggerti!
      L'importante è mettere qualche xxx ogni tanto e poi piano piano prendere forma il ricamo 😊che schema stai ricamando?
      Mi piacciono molto gli schemi lilipoint ,trovo però che i loro schemi stampati in azzurro siano un po' poco chiari mi trovo meglio se sono in nero

      Elimina
    2. Sto ricamando "Bleu" e devo dire che adoro i colori di questo schema, richiamano le sfumature del mare e non vedo l'ora di finirlo

      Elimina
    3. Bellissimo 😍 , aspetto di vede il post appena sarà finito, e di vedere come lo confezionerai

      Elimina
  3. Che bello il tuo asciugapiatti con le mele!!

    RispondiElimina
  4. Trovo questo strofinaccio davvero, delizioso

    RispondiElimina