venerdì 2 luglio 2021

Nuovi acquisti , strofinaccio n1 ricamato , banda cucita !!!

 Buon giorno a tutte voi!!!

Oggi ho un po' di cose da mostrarvi ,sono stata produttiva!😊

Inizio mostrandovi il mio ultimo ricamo come già detto sto smaltendo la marea di ricamabili ( ed ecco il primo), avevo scelto un altro strofinaccio ma poi scelti i filati(sto cercando di smaltire anche i vecchi filati anchor) non mi soddisfaceva il risultato perché i filati non erano  proprio quelli della leggenda  così ho fatto un ordine di filati da Casa Cenina e non solo 😂😂, cosi ho ripiegato su un altro strofinaccio adattando uno schema .... non ricordo cosa avrei voluto ricamare su questo strofinaccio e perché l'ho acquistato  con questo disegno , sono soddisfatta del risultato  ero indecisa se vicino alle api  ci sarebbe stato bene qualcosa ma ho preferito  lasciare cosi!




Ed ora gli acquisti!!!
Ho comprato i filati per 4 progetti su   altri ricamabili uno dovrei iniziarlo oggi durante la partita spero di finirlo nella settimana  , ma la prossima settimana si va in vacanza e secondo me lo finiro dopo le ferie.
Mi sono fatta tentare dagli sconti , e oltre ai filati  ho acquistato  anche uno strofinaccio!!!
Lo so ne ho tantissimi da smaltire ma questo è bellissimo e poi so già cosa ricamarci sopra!






Bello lo strofinaccio vero?????
E per finire....



Ho cucito la striscia su un asciugamano da asilo , lo volevo neutro senza disegni ma ho trovato questo, con molta calma ho preso la macchina da cucire e mi sono  messa all'opera e devo dire che sono stata abbastanza brava che  dite??



 Vi saluto , questo post è stato ricco , alla prossima io intanto continuo con le xxx e lo smaltimento ricamabili, e voi cosa state facendo???









12 commenti:

  1. Un post veramente ricco questo.
    Bellissimo lo strofinaccio ricamato con le api, lo trovo molto delicato.
    Bello anche quello nuovo che hai acquistato, sono proprio curiosa di vedere che schema hai scelto da ricamare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania grazie per la visita!
      Per il nuovo strofinaccio ci vorrà un po' di tempo prima devo portare a termine questo 4 progetti per cui ho acquistato i filati, se po' ci so mettono di mezzo le ferie ...non so perché ma quando torno dalle ferie poi faccio fatica a riprendere con il ricamo 😊.
      Sicuramente farò il post ...anche se qui pubblico un po' meno rispetto a prima

      Elimina
  2. Anche io avrei un po’ di strofinacci da smaltire, per adesso mi sto dedicando ad una maglia ai ferri e a finire alcuni ricami. Belline le apette e molto belli i tuoi acquisti, ottima idea la tovaglia per l’asilo, con calma si riesce in tutto; buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di veder il.post con la tua maglia chissà che bella!
      Mi sono obbligata a smaltire i ricamabili ne ho troppi e poi ne vedo di nuovi e non posso continuare ad accumulare (sono troppi😂😂) e per l'estate sono veloci da fare ...ho anche molti schemi più grandi e impegnativi che lascerò per l'autunno se lo smaltimento sarà stato proficuo 😂😊😊.

      Elimina
  3. mi piace con le api così, è meglio lasciare spazio, anche il bavaglino, sei stata bravissima!!!
    Io ho finito di crocettare il primo gatto, devo fare il punto scritto che è tantissimo!! Il problema è che il giardino mi sta dando tanto da fare e inoltre ho la pressione bassissima, la sera mi sento una balena spiaggiata e mi spalmo sul divano. Portati un ricamino in vacanza, non si sa mai che ci sia una giornata piovosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi ricamato altro vicino alle api avrei rischiato che venisse troppo pieno così anche secondo me è meglio!!!
      Team pressione bassa eccomi!!!
      Ieri volevo fare parecchio del nuovo strofinaccio ma ho messo solo due xx di sera.
      Forse porterò in vacanza in bavaglino (anche di questi ne ho da smaltire 🙄🙄🙄) veloce schema semplice devo cede se ho tutti i filati giusti per lo schema che vorrei fare.

      Elimina
    2. io non vedo l'ora di andare in ferieeeeee, a casetta ma sempre ferie sono :)

      Elimina
    3. L'importante è riposarsi 😊 e staccare, così potrai dedicarti ai tuoi hobby😊😊

      Elimina
  4. Lo strofinaccio a tema cucina mi piace da matti ^_^ non vedo l'ora di scoprire come lo abbellirai ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie 😊😊😊, ne sto facendo un altro sempre a tema cucina forse hai visto le foto su IG ....per qualche giorno sono in pausa vacanze 😂😂🏖️🏖️🏖️

    RispondiElimina
  6. Scrivimi la tua email
    follementecreativa.blogspot.com
    Appena riesco, ti mando ciò che hai chiesto😜😜😜
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Passo per un saluto e per augurarti buone vacanze.

    RispondiElimina