Ciao !
Ho terminato tutto il punto croce, adesso sto rifinendo con il punto scritto il nostro caro Babbo Natale.
Ci vorrà ancora un po' di tempo e questo calendario sarà pronto per il prossimo anno vi dirò che non mi dispiace affatto, appenderlo in questo strano e triste natale non mi sarebbe piaciuto.
Devo ancora decidere che tessuto mettere sul retro e come cucirlo e poi come appenderlo ho delle idee ma devo vedere cosa trovo nei negozi e soprattutto quando riuscirò ad andare per negozi dato che dovrei prendere il bus per andare in città e sinceramente non mi va e vorrei andare x negozi e non acquistare on-line per rifinire il mio calendario (almeno per quello che mi è possibile trovare in negozio fisico) ,turni permettendo del marito forse riesco ad andare in città ma con mille altre cose da fare ...e poi no vorrei mettere a cucire nei giorni più vicino al Natale.
Vi chiedo un consiglio, qualcuna di voi mi ha già consigliato su IG ma mi fa piacere sentire anche i vostri pareri, che ne pensate degli occhi del nostro babbo fatti come nella foto? Sarebbe meglio mettere delle piccole perline nere (da comprare in negozio) ?
Scusate per la disposizione delle foto , ma ho dovuto fare il post dal cellulare ed è un pò più complicato per me con questa nuova versione di blogger.
grazie a voi che passate da qui e lasciate un messaggio al prossimo post !!!
Bravissima, bellissimo calendario, io lascerei gli occhi di Babbo Natale così, in armonia con il resto del lavoro!!!
RispondiEliminaBaci
Grazie per la visita e per il consiglio 😊
EliminaChe bello Sweet, mi piace tantissimo, brava!
RispondiEliminaIo lascerei gli occhi ricamati, ma aggiungerei il punto scritto intorno alla crocetta nera. Ancora tanti complimenti
Grazie Roberta non avevo pensato a questa soluzione del punto scritto, che sto facendo con il colore grigio .
EliminaTu cosa stai ricamando?
Se decidi di farlo, intorno agli occhi usa comunque il nero.
EliminaIo in qs giorni ho ripreso a ricamare Rentiertreffen di UB Design, spero di riuscire a finirlo entro l'anno