mercoledì 4 luglio 2018

Luglio

Ciao a tutte voi che passate da qui , avrei voluto fare il primo post di luglio con un lavoro  a tema natalizio finito da poco , ma purtroppo non sono riuscita ...accendo il.pc riduci le foto in formato per il web sarebbe stato  un po'  complicato dato che ho dovuto fare le valigie dato siamo partiti per le vacanze .
Ho portato un lavoro da terminare ma non so se metterò qualche xxx , vi saluto e ringrazio per i commenti al.post precedente . Ci vediamo tra 15 giorni
Buone vacanze a tutte voi 😊

15 commenti:

  1. buone vacanze!! Riposati ma metti lo stesso qualche crocetta, magari a tema marino ;) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie irene😁,ho portato con me la seconda bubble che più meno a metà (la prima l'ho terminata 😊) spero di riuscire a crocettare

      Elimina
  2. Approfitta e metti qualche crocetta, per me è iniziato il count down tra un mese anche io sarò in spiaggia. Buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Un caro saluto, fai buone vacanze, divertiti e riposati :))
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze, tra poco tocca anche a me!Ma io mi porto le crocette!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene così relax e crocette ...io le ho portate ,ma non ho ancora preso ago e filo in mano ...vedi ved se nei prossimi giorni metto qualche xxx

      Elimina
  5. Buone vacanze, goditele alla grande e ...... per le crocette c'è tempo!!!
    Baci

    RispondiElimina