domenica 19 gennaio 2014

Finalmente!!!

Innanzitutto Buon Anno!
Un po in ritardo lo so , ma questo per me e la micia è il primo post del 2014 , e mi sembra doveroso farvi gli auguri :-))
Finalmente  abbiamo il nuovo pc , da mesi e mesi vi seguivo e postavo (poco poco) dal mio cellulare e credetemi per me  era  un incubo tutto ridotto, o dal pc di mio figlio che ogni tanto mi prestava  , ma ora sono qui davanti a uno schermo come si deve !
Pronta a postare di nuovo , in questo periodo ho spesso seguito i vostri blog ,  ne ho visti in giro di nuovi a cui unirmi  e per farlo aspettavo il pc  cosi è molto più semplice che con il cellulare .
Ho crocettato , alcune cose per un amica che diventerà mamma , sto ultimando una striscia per il lenzuolino , due bavaglini piano piano ma procedo , quando gironzolo per il web e vedo la velocità di alcune crocettine ,rimango strabiliata io sono una  bradipa rispetto a loro !!!!
Ho sbirciato tra le  varie e fantastiche ricette che voi postate wow che acquolina ! Ho preso nota di quelle che più mi incuriosivano e armata di pentole e cucchiai sono pronta per accendere forno e fornelli per provarle e postarle !


 Ecco i bavaglini , un simpatico pinguino




Le coccinelle portafortuna




la striscia per il lenzuolino da lettino







E infine la micia che vi saluta sonnecchiosa !!!

Vi saluto , a presto con il prossimo post.
un bacio 
sweetmiaomiao

11 commenti:

  1. Quanti bei lavori, le coccinelle sono troppo simpatiche! Bellissima la micia!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli i tuoi lavori!!
    Hai ragione è un incubo stare senza pc!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Bello rileggerti e poter vedere tutti i tuoi lavori! Bravissima!
    Troppo dolce la tua micia...somiglia al mio gatto che sonnecchia qui accanto a me sul divano ^_-

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Bellissimi i lavoretti!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze per i vostri commenti è un piacere leggerli. :-)

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per i tuoi ricami !

    RispondiElimina
  7. Che carini questi ricami! La striscia con gli "amici della notte" è tenerissima. Quanti favole si potranno inventare per questo nuovo bimbo! Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  8. Ma ciao! Grazie per i commenti che mi hai lasciato, per i blog amici ho tempi biblici ma prima o poi arrivo sempre :o) Un grande complimento per la tua micia, è simpaticissima e brava per tutto quello che fai, ho trovato interessantissime anche le tue ricettine, ti seguirò così non me ne perdo una o:)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  9. Ciao, buon anno anche a te!!! Sei partita alla grande con dei lavoretti molto, molto belli, allegri e colorati che renderanno felice la futura mamma!!!
    Un grattino alla sonnacchiosa micia!!!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Fantastici i lavori e deliziosa la micia!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ben ritrovata cara.... Sempre bravissima!!!

    RispondiElimina