venerdì 9 agosto 2013

Ci sono ancora !!! Vi offro un dolce;-)

Sempre senza pc , e ancora dal tecnico che tornera dalle ferie a fine mese :_(( .
Cosi io vi seguo da qui dal mio cellulare  e credetemi non e semplice ! , tutto e ridotto.
Ieri ho fatto un dolce , ho seguito la ricetta  Dal BLOG  "LA ZUCCA CAPRICCIOSA" " torta ricotta e menta" che avevo gia provato  con un gran successo  ,ma purtroppo non ho fatto le foto !
Ieri ho deciso di riprovare  il dolce , con una piccola variante  ho aggiunto la farina di nocciole ,la ricetta originale prevede 250 g di farina, io ho messo 125 g di farina00 e 125 di farina di nocciole  e non ho messo la menta , poi ho fatto tutto da ricetta , a parte la cottura che e stata un po piu lunga .
Non collego il link della ricetta a quella del blog da dove l ho presa xche con il cellulare  non ci riesco,lo farò appena riavrò il mio pc mi scuso x le foto che ho fatto con il cell , mi scuso x gli errori colpa sempre del telefonino














un saluto sweetmiaomiao

Martedi 13 Agosto  , dal pc di mio figlio :
Ecco metto il link di riferimento del blog da cui ho preso la ricetta :
"LA ZUCCA CAPRICCIOSA"  :TORTA RICOTTA E MENTA

Spero di riscrivere al più presto un post dal mio pc
BACI A TUTTE SWEETMIAOMIAO

5 commenti:

  1. Looks delicious!
    Happy weekend (:

    RispondiElimina
  2. Oh come ti capisco! La visuale dal cellulare non è il massimo! A meno che tu non abbia un mega telefono! hihihihi
    Prima o poi una delle tue ricette la copio! Magari quando farà un pelino più fresco ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che bel dolce! Nonostante l'impresa di fotografare col tel...la golosità traspare tutta!!!

    RispondiElimina
  4. Ottimo e invitante dolce! Un bacio e felice giornata

    RispondiElimina
  5. Un meraviglioso risultato, completamente stravolta ma sicuramente buonissima. Proverò al più presto anche la tua versione.
    Mi fa tanto piacere che abbia avuto gran successo.
    Grazie per aver aggiunto il link al blog, anche se la mia soddisfazione più grande è vedere che qualcuno s'ispira con fiducia alle mie condivisoni e ne trae nuove varianti, sempre più golose.
    Buon ferragosto, un abbraccio cara.

    RispondiElimina