sabato 11 maggio 2013

Terminatooooo.... aggiornamenti sulla salute del mio cagnetto!!!

Buon Sabato !!!
inizio subito con l'aggiornarvi sulla salute del mio cane , sta bene , la notte di giovedi per fortuna non ha  vomitato ha dormito tranquillo, ieri  si è ripreso alla grande , è uscito in giardino ha corso , ha ripreso a scodinzolare.... per fortuna tutto si è risolto al meglio , non sappiamo il perchè di quel  malessere  forse ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male  e gli ha causato un mal di pancia  e poi  di conseguenza il vomito .

Ieri sera finalmente ho terminato lo strofinaccio blu , ho ricamato la parte sopra della tela , un ricamo semplice  una scritta niente di elaborato , lo stile della scritta  lo ha scelto mio figlio ed ecco a voi le foto :


per ricamare la scritta ho utilizzato le due tonalità di blu  che ho utilizzato anche per gli acini di uva


Vi saluto  corro a iniziare un nuovo strofinaccio che al più presto vi mostrerò , non so quando non sono una crocettina velocissima !!
Nei prossimi giorni  posterò la ricetta di un pane  , ricetta non mia  di P@atty 66 
buon weekend a tutte 
baci 
sweetmiaomiao

6 commenti:

  1. Sono felice che stia bene fa sempre male vedere quando hanno problemi ma si fanno capire mooolto bene, bello il ricamo il mio penso che lo porterò in vacanza in campeggio a casa non trovo il tempo ciaooo e buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Felice di sapere che il tuo cagnolino sta bene e complimenti per gli asciugamani davvero bellissimi,buona domenica.
    Ele

    RispondiElimina
  3. Bene, povero cagnolino!!!! Sei bravissima, bellissimi i tuoi ricami!!!

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO CONTENTA CHE STIA MEGLIO...I TUOI LAVORI SONO SEMPRE BELLI E CURATI...UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  5. Contentissima per il tuo cagnolino! Bravissima con i tuoi ricami!

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie mille per essere passata da me! Ti aggiungo alla mia lista dei blog che seguo così non ti perdo di vista!!! A presto!

    RispondiElimina