mercoledì 11 luglio 2012

UN bel fiore

Buona sera , non vi posto i progressi del mio ricamo perchè non ci sono stati!!!
Il lavoro è ancora fermo nella borsa ,  lo so sono giorni e giorni che sono tornata dalle vacanze ed avrei già dovuto  fare qualche crocetta ma tra riordinare la casa lavare stirare ........poi me le vado a cercare oggi ho lavato e pulito la macchina e il cane.Ora posto veloce  un paio di cose, perche poi corro a fare i zucchini ripieni x cena....
Guardate un po la  mia pianta grassa cosa mi ha regalato :
Lo scorso anno ne aveva solo uno ,adesso sono 4 meravigliosi fiori gialli,e avete visto che li sotto ci sono anche i piccoli cactus...


pensare che era un piccolo piccolo cactus di natale quelli che hanno cappello da babbo natale  e gli occhietti di plastica incollati .

E poi vi mostro i frutti del mio orticello  le zucchine sono quelli che cucino tra poco , le melanzane sto pensando di farci la parmigiana o..... non so se mi viene in mente altro  se mai vi posto le foto
 Un saluto e buona serata a tutti
kiss kiss Sweetmiaomiao





Nessun commento:

Posta un commento