venerdì 27 marzo 2015

Baffi si o baffi no??

Buon giorno !
Oggi splende il sole per fortuna  non se ne poteva più di cielo grigio e pioggia .
Avevo in mente di iniziare "Pratically perfect in every way" cosi ho chiesto a Chicca  su come utilizzare il lino dato che non l'ho mai utilizzato e lei è stata molto gentile e disponibile , ho però dovuto solo per il momento accantonare il progetto perchè un amica diventerà mamma e ho deciso di prepararle delle cosine .
Questo bavaglino è la prima cosa che ho voluto ricamarle ,sapete  amo i gatti da morire e questo era troppo simpatico.





Vi saluto con un abbraccio al prossimo post per vedere cosa sto preparando perla piccola in arrivo.
baci Sweetmiaomiao

venerdì 6 marzo 2015

Finalmente FI NI TO !!!!

Salve a tutte blogghine, in questo periodo di assenza  ( un mese e 10 giorni per la precisione) , invece di cucinare , crocettare non ho fatto un bel niente :-((((.
Oddio ho cucinato ma niente di che non ho neanche provato qualche nuova ricetta vista nei vostri blog però ne ho messe tante tante  nella mia lista "da provare".
Ho guardato spesso i vostri blog di xxx e sono rimasta a bocca aperta per tutto quello che avete fatto,io invece pigrona sono stata in produttiva ago e tela sono rimasti nella borsa da lavoro.
Anche pentole e fornelli sono rimasti a riposo....
Ma devo darmi una scossa uscire dal letargo tra poco è primavera !
Cosi il fine settimana scorso mi sono OBBLIGATA a finire lo strofinaccio che da tempo dovevo terminare;direte voi "che capolavoro sarà?"...un SEMPLICE strofinaccio con pochi colori e zero sfumature, niente a che vedere con le meraviglie ricche di colori e particolari che fanno molte di voi.
Lo so che il titolo è esagerato, per un ricamo cosi semplice , ma era da tanto tanto tempo che stava li in standby , che averlo portato a termine per me è stata una vittoria!!!!
Qui lo strofinaccio gemello  .












Ed ecco qui il mio angolo da ricamo , la mia ...nostra postazione  comodamente seduta sul divano con la coperta sulle gambe e la micia vicino .


Ho fotografato la postazione da ricamo , anche Angela del blog Allo  scoccare della mezzanotte lo ha fatto ed era curiosa di vedere le nostre .... cosi  eccoci qui !!!